Logo mipu
MIPU, giovane e dinamico gruppo di imprese che offrono prodotti e servizi per l’industry 4.0, sta creando una nuova verticalità dedicata alla declinazione delle proprie competenze sviluppate in ambito di Intelligenza Artificiale e Manutenzione predittiva nell’ambito cittadino, denominata: MIPU Smart Cities. Per questa nuova realtà è alla ricerca di una risorsa giovane e creativa con competenze cross che spazino dal marketing, alla realizzazione dei materiali comunicativi fino all’analisi dei mercati e alla conseguente strutturazione di nuovi prodotti e servizi.
La risorsa sarà di supporto al Product Owner nella strutturazione del Piano strategico di comunicazione, nella realizzazione delle comunicazioni (copy e grafiche) e nello sviluppo generale della nuova verticalità in azienda. Essendo un progetto in fase di startup, MIPU Smart Cities ha la necessità di trovare persone con una forte propensione al problem solving, dinamiche e creative.
SI OFFRONO:
  • contratto di stage con possibilità di assunzione
  • flessibilità e possibilità di lavorare parzialmente da remoto
  • possibilità di lavorare in un ambiente giovane e internazionale
Le/gli interessate/i possono inviare la propria candidatura a Ginevra Villa (ginevra.villa@unimib.it), indicando in oggetto MAGES / MIPU.
Per approfondimenti: