• 20 Aprile 2022
  • 14:30/ 18:00
  • Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • MAGES

APRILE-MAGGIO 2022

Il corso di laurea magistrale in Management e Design dei Servizi, Università degli Studi di Milano-Bicocca, propone un ciclo di seminari dal titolo “Covid-19, trasformazione digitale ed etica: verso un’accelerazione?” con la collaborazione delle Aziende FAAC GROUP, REYNALDI SRL, Lick, EY, ATM.

1. Etica e Governance: le sfide dell’Impresa Saggia

Aziende ospiti : FAAC GROUP e REYNALDI SRL

Data: mercoledì 6 aprile 2022 14.30-16.30 | Aula De Lillo, U7 – Civitas, II piano

Relatori: Fabio Corno (curatore dell’edizione italiana del libro di Nonaka, Ikujiro e Hirotaka Takeuchi.

L’impresa saggia. Guerini Next, 2021). Andrea Moschetti (Presidente FAAC GROUP)

Marco Piccolo (CEO – Sales Manager di REYNALDI SRL)

2. Social Media Strategy and analytics for Business Performance

Azienda ospite : Lick

Data: mercoledì 20 aprile 16.45 – 18.00 | Webex

Relatori: Jack Scott (Performance Marketing Leader)

3. Tecnologia blockchain in azienda: opportunità e nuove frontiere per creare valore

Azienda ospite : EY

Data: mercoledì 4 maggio 16.45 – 18.00 | Webex

Relatori: Giuseppe Perrone (Blockchain EMEIA Leader)

4. Verso le Smartcities: la digital transformation nel Public Management

Azienda ospite : ATM

Data: mercoledì 12 maggio 2022 16.45 – 18.00 | Webex

Relatori: in attesa di definizione (Digital Transformation Manager)

L’attività prevede il riconoscimento di crediti: 1 CFU per la partecipazione a due seminari (2 CFU per la partecipazione a tutti e quattro).

E’ richiesta l’iscrizione sulla piattaforma moodle di MAGES al seguente link:https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=13458