Save the date, 11 febbraio 2022 OPEN DAY ONLINE

Webex_Unimib
Organized by Scuola di Economia e Statistica, Unimib MAGES

Save the date, 11 febbraio 2022 OPEN DAY ONLINE

Il Corso di Laurea Magistrale in Management e Design dei Servizi – MAGES dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca mira a formare un profilo di professionisti dotati di competenze multidisciplinari e in grado di assumere responsabilità manageriali per affrontare con successo e creatività le sfide e cogliere le opportunità che emergono nelle attività pubbliche e private dei servizi al territorio, alle imprese e alle persone.

Partecipa alla presentazione del CdL MAGES:

• venerdì 11 febbraio 2022, ore 10.15 -11.15 in occasione dell’OPEN DAY ONLINE delle Lauree Magistrali della Scuola di Economia e Statistica

Al termine della presentazione avrai  l’opportunità di interagire con la Presidente del Corso di Laurea, prof.ssa Elisabetta Marafioti e i docenti.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

ISCRIZIONI APERTE QUI