APRILE-MAGGIO 2022
Il corso di laurea magistrale in Management e Design dei Servizi, Università degli Studi di Milano-Bicocca, propone un ciclo di seminari dal titolo “Covid-19, trasformazione digitale ed etica: verso un’accelerazione?” con la collaborazione delle Aziende FAAC GROUP, REYNALDI SRL, Lick, EY, ATM.
1. Etica e Governance: le sfide dell’Impresa Saggia
Aziende ospiti : FAAC GROUP e REYNALDI SRL
Data: mercoledì 6 aprile 2022 14.30-16.30 | Aula De Lillo, U7 – Civitas, II piano
Relatori: Fabio Corno (curatore dell’edizione italiana del libro di Nonaka, Ikujiro e Hirotaka Takeuchi.
L’impresa saggia. Guerini Next, 2021). Andrea Moschetti (Presidente FAAC GROUP)
Marco Piccolo (CEO – Sales Manager di REYNALDI SRL)
2. Social Media Strategy and analytics for Business Performance
Azienda ospite : Lick
Data: mercoledì 20 aprile 16.45 – 18.00 | Webex
Relatori: Jack Scott (Performance Marketing Leader)
3. Tecnologia blockchain in azienda: opportunità e nuove frontiere per creare valore
Azienda ospite : EY
Data: mercoledì 4 maggio 16.45 – 18.00 | Webex
Relatori: Giuseppe Perrone (Blockchain EMEIA Leader)
4. Verso le Smartcities: la digital transformation nel Public Management
Azienda ospite : ATM
Data: mercoledì 12 maggio 2022 16.45 – 18.00 | Webex
Relatori: in attesa di definizione (Digital Transformation Manager)
L’attività prevede il riconoscimento di crediti: 1 CFU per la partecipazione a due seminari (2 CFU per la partecipazione a tutti e quattro).
E’ richiesta l’iscrizione sulla piattaforma moodle di MAGES al seguente link:https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=13458