KPMG è lieta di lanciare StagePlus@KPMG, il programma di inserimento in stage curriculare di studenti e studentesse magistrali interessati a svolgere il proprio lavoro di tesi in KPMG.

l’iniziativa rappresenta un’opportunità di posizionarsi sul mercato del lavoro in un momento precedente alla propria laurea, fornendo una valida alternativa al tradizionale inserimento in stage, e consentendo loro di mantenere il focus sul proprio percorso accademico vivendo  un’esperienza immersiva nelle dinamiche del lavoro.

Obiettivo del tirocinio è di impegnare il tesista in attività per lo più di ricerca, finalizzate alla stesura della propria tesi di Laurea Magistrale. Contestualmente, acquisirà competenze tecniche di base e/o specifiche sulle attività affrontate dal proprio Team e soft skill quali, tra le altre, problem solving, autonomia, time management e team working.

Il tesista sarà affiancato da un Performance Manager in veste di Tutor, che lo supporterà nella corretta gestione del processo di preparazione del progetto di tesi nell’ambito delle attività svolte in KPMG.

Le aree di KPMG in cui avverranno gli inserimenti sono:

• Government&International, n.2 tesisti sulla sede di Roma
  • Data&Analytics, n. 4 tesisti complessivamente sulle sedi di MilanoTorino e Roma
  • Business Financial, n.2 tesisti sulla sede di Milano
  • Information Risk Management, n.2 tesisti sulla sede di Milano

Trovate la locandina qui (contente il QRCode per la propria candidatura).

Gli studenti avranno tempo fino al 22 marzo per inoltrare il proprio cv segnalando l’area di proprio interesse e la sede di preferenza.