In company lab

IN COMPANY LAB è un innovativo laboratorio offerto agli studenti MAGES in collaborazione con Assolombarda. Per l’a.a. 2021-2022, il laboratorio coinvolgerà 2 imprese e un massimo di 12 studenti, con precedenza agli studenti del secondo anno.

Gli studenti selezionati parteciperanno a partire dall’ultima settimana di aprile: la data verrà comunicata quanto prima, e coinciderà con un incontro (online) con i manager delle aziende partecipanti. A seguire inizierete a lavorare in gruppo ai progetti, in collaborazione con due aziende di Assolombarda e con la supervisione di un tutor universitario.

Il progetto svolto dai gruppi si concluderà a settembre/ottobre con la presentazione dei risultati presso l’azienda e con un momento collettivo di condivisione dell’esperienza.

Oltre ad un importante bagaglio di esperienza l’In Company Lab vi permetterà di acquisire 6 crediti. Come tale si tratta di una attività impegnativa, per cui vi chiediamo di valutare attentamente la vostra motivazione.

Il laboratorio è pensato per gli studenti del secondo ma, qualora non si raggiungesse il numero minimo, saranno ammessi anche studenti del primo anno.

Nel caso in cui le domande dovessero essere superiori al numero di posti disponibili procederemo ad una selezione sulla base di:

• Ordine di iscrizione
  • Numero di crediti acquisiti
  • Media degli esami

Per iscrivervi basta accedere al database dedicato che è stato creato sulla piattaforma e.learning nella sezione della segreteria dedicata ai seminari. Per vostra comodità riporto il link di seguito:

Sarà possibile iscrivervi a partire dal 30 marzo, ore 13.30, fino al 13 aprile 2022, ore 12.00.