Open Badge2

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca ha avviato il processo di costruzione e rilascio degli Open Badge per certificare la Laurea conseguita.

Il  Corso di Laurea Magistrale in Management e Design dei Servizi ha provveduto alla costruzione del proprio Open Badge pubblicato al seguente link https://bestr.it/badge/show/558

L’Open Badge è garantito dall’Università degli Studi di Milano – Bicocca e riconosciuto a livello Internazionale. Può essere inserito nei curricula elettronici e  condiviso sui social network per comunicare in modo sintetico, rapido e credibile che cosa si è appreso e con quali risultati, ai datori di lavoro di tutto il mondo.

Oltre a certificare le competenze acquisite all’interno del Corso di Laurea, lo studente potrà arricchire il proprio curriculum aggiungendo altri Open Badge erogati dall’Università degli Studi di Milano – Bicocca, quali gli Open Badge Bbetween che certificano le competenze trasversali acquisite attraverso i corsi Bbetween e  l’Open Badge International Student che certifica le esperienze di mobilità internazionale.

Per maggiori informazioni per il rilascio di Open Badge consultare la pagina di Ateneo: https://www.unimib.it/open_badge