Stai pensando al tuo futuro? Vuoi crescere professionalmente nel mondo dei servizi?
Il Corso di Laurea Magistrale in Management e Design dei Servizi – MAGES dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca mira a formare un profilo di professionisti dotati di competenze multidisciplinari e in grado di assumere responsabilità manageriali per affrontare con successo e creatività le sfide e cogliere le opportunità che emergono nelle attività dei servizi alle persone, alle imprese e al territorio ridisegnando processi e modelli di business.
Partecipa alla presentazione del CdL MAGES in occasione dell’OPEN DAY delle Lauree Magistrali della Scuola di Economia e Statistica.
venerdì 12 maggio 2023 ore 16.00.
- Evento in presenza: edificio U6 Agorà, Piazza dell’Ateno Nuovo, 1 Milano. Aula U6-8.
- Partecipazione da remoto al seguente link:
https://unimib.webex.com/unimib/j.php?MTID=m914676829515e4861961a375faec777a
Al termine della presentazione avrai l’opportunità di interagire in aula con la Presidente del Corso di Laurea, prof.ssa Elisabetta Marafioti e vice presidente prof.ssa Benedetta Trivellato.
Per ulteriori informazioni:
Ti aspettiamo! A presto!
Il team Mages