Save the date, 5 giugno 2020 Open Day Online

ONLINE
Organized by Scuola di Economia e Statistica, Unimib

Save the date, 5 giugno 2020 Open Day Online

Il Corso di Laurea Magistrale in Management e Design dei Servizi – MAGES dell’Università degli Studi di Milano -Bicocca mira a formare un profilo di professionisti dotati di competenze multidisciplinari e in grado di assumere responsabilità manageriali per affrontare con successo e creatività le sfide e cogliere le opportunità che emergono nelle attività pubbliche e private dei servizi al territorio, alle imprese e alle persone.

Partecipa alla presentazione online del CdL MAGES:

Venerdì 5 giugno 2020, ore 11.15 in occasione dell’Open day delle Lauree Magistrali della Scuola di Economia e Statistica

Durante la presentazione avrai l’opportunità di interagire con il Presidente del Corso di Laurea e i docenti.

Per iscrizioni all’evento: REGISTRATI QUI

Per ulteriori informazioni: Iniziative-laureati e laureandi

A presto!

Contattati: mages@unimib.it