Save the date, 13 febbraio 2021 Open Day

Webex_Unimib
Organized by Scuola di Economia e Statistica, Unimib MAGES

Save the date, 13 febbraio 2021 Open Day

Il Corso di Laurea Magistrale in Management e Design dei Servizi – MAGES dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca mira a formare un profilo di professionisti dotati di competenze multidisciplinari e in grado di assumere responsabilità manageriali per affrontare con successo e creatività le sfide e cogliere le opportunità che emergono nelle attività pubbliche e private dei servizi al territorio, alle imprese e alle persone.

Partecipa alla presentazione online del CdL MAGES:

sabato 13 febbraio 2021, ore 11.15 -12.15 in occasione dell’Open day delle Lauree Magistrali della Scuola di Economia e Statistica

Al termine della presentazione avrai  l’opportunità di interagire con la Presidente del Corso di Laurea, prof.ssa Elisabetta Marafioti e i docenti.

Per iscriversi all’evento: REGISTRATI QUI

Per partecipare all’evento: https://unimib.webex.com/unimib-it/onstage