Save the date, 14 febbraio 2020 Open Day

Edificio U6
Organized by Scuola di Economia e Statistica, Unimib

Save the date, 14 febbraio 2020 Open Day

Il Corso di Laurea Magistrale in Management e Design dei Servizi – MAGES dell’Università degli Studi di Milano -Bicocca mira a formare un profilo di professionisti dotati di competenze multidisciplinari e in grado di assumere responsabilità manageriali per affrontare con successo e creatività le sfide e cogliere le opportunità che emergono nelle attività pubbliche e private dei servizi al territorio, alle imprese e alle persone.

Partecipa alla presentazione del CdL MAGES:

• venerdì 14 febbraio 2020, ore 10.00, Edificio U6, Aula 10 (piano terra), in occasione dell’Open day delle Lauree Magistrali della Scuola di Economia e Statistica

Al termine della presentazione avrai  l’opportunità di interagire con il Presidente del Corso di Laurea e i docenti.

Per ulteriori informazioni:

A presto!